sabato 20 agosto 2016

L'animale più feroce di tutti. Il killer dello zodiaco era mio padre - G...




L'animale più feroce di tutti. Il killer dello Zodiaco.

Autori: Gary L. Stewart e Susan Mustafa.

Editore: Mondadori

Come ricordate vi ho già segnalato l'uscita del libro L'animale più feroce di tutti. Il killer dello Zodiaco era mio padre scritto da Gary L. Stewart e da Susan Mustafa, tradotto da Stefania Cherchi nell'articolo del 19 luglio proprio in concomitanza della sua disponibilità nelle librerie da parte di Mondadori. (www.myfastbook.tk)

La versione ebook è disponibile GRATUITAMENTE sia su Amazon che su Kobo. Per i link collegatevi alla pagine del mio sito:

http://www.myfastbook.tk/index.php/456-ebook-gratuito-l-animale-piu-feroce-di-tutti-era-mio-padre-di-gary-l-stewart



Nessun commento:

Posta un commento